Ora Basta!! Contro la legge di stabilità l'Appc mobiliterà le piazze! - Comunicato stampa

La Legge di stabilità 2014 con progredire inarrestabile affonda definitivamente il comparto del mattone!! Sono questi gli Auguri natalizi che provengono dalla compagine governativa: “Tasse + Tasse e solo Tasse”, che colpiscono con pervicace priorità “il tetto” ormai a rischio di completo tracollo.

Sono cambiate le generazioni, sono cambiati i governi, ma l’attenzione resta “puntata” sul pianeta casa come fonte primaria di prelievo fiscale.
L’Appc, con forza, dice basta a questa miope politica vessatoria e a senso unico!
Siamo stanchi ed arcistufi della monotonia del ripetere e del ribadire: è ora di mobilitarci e concretizzare la nostra forma di protesta! Se quanto ipotizzato: IMU all’11,6 per mille e Tasi al 3,5 per mille diventeranno realtà, scenderemo in piazza per dare forza ad una protesta che coinvolge l’82 % degli Italiani, tanti sono i proprietari di una casa!

segretario generale Appc

SU