Convenzione APPC-Studio Immobiliare

CONVENZIONE COMPRAVENDITA E LOCAZIONE “SICURA” APPC – STUDIO IMMOBILIARE

Raggiunto un importante accordo tra l’APPC, Associazione Piccoli Proprietari Case e lo Studio Immobiliare valida su tutto il territorio nazionale, con validità quinquennale dall’01/01/2012.
La convenzione “APPC – Studio Immobiliare” è un significativo contributo per dare certezza e sicurezza agli associati APPC che richiederanno la prestazione di  servizi immobiliari allo Studio Immobiliare dove è garantita massima qualità del servizio, trasparenza e correttezza.
La convenzione è stata siglata nel massimo rispetto della trasparenza, serietà e correttezza e prevede:
- Nella compravendita e locazione di immobili sono garantiti trasparenza dei costi di intermediazione e delle modalità del contratto di intermediazione.
- Utilizzo nella locazione di modelli contrattuali approvati da APPC
- Pubblicizzazione delle offerte di vendita e locazione sui siti internet e nelle forme ritenute più efficaci ed idonee per l’offerta
- Presentazione al cliente di ente finanziatore convenzionato con APPC e Studio Immobiliare
- Costituzione di una commissione paritetica per la gestione della convenzione con compiti di programmazione e monitoraggio delle iniziative assunte, con valutazione delle aspettative.
- Trattamento di particolare favore agli iscritti APPC che riceveranno massima priorità e accuratezza nell’espletamento di tutti i servizi richiesti
 

Quanto contenuto nel presente articolo ha carattere esemplificativo e non esaustivo per approfondimenti specifici occorre consultare, se iscritti , la sede A.P.P.C.

Condividi Articolo:   
SU