ED ECCO…… “LA PATRIMONIALE CATASTALE”

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Draghi, impone la riforma del catasto. Questa passa in commissione finanze a seguito del voltagabbana del rappresentante di “Noi con l’Italia”, infatti per un solo voto non è passato l’emendamento soppressivo, che era stato proposto da Fratelli D’Italia, Lega, Forza Italia, Alternativa e Coraggio Italia. Un plauso a queste forze politiche che, per coerenza, si sono opposte all’approvazione. E’ palese che la revisione del catasto, come indicata nella relazione del disegno di Legge, produrrà, di fatto, l’aumento della tassazione degli immobili come richiesto dalla Commissione europea.
Ancora una volta, in un momento di gravissima difficoltà del paese, si vuol fare passare un provvedimento ovvero una “patrimoniale catastale” vessando i sacrifici degli italiani. Vivi complimenti a quelle forze politiche, che con questo provvedimento, mettono, ancora una volta, le mani nelle tasche degli Italiani! Saranno gli elettori, al momento opportuno, a ricordarsi dei provvedimenti di quelle forze politiche che hanno affossato la proprietà.

Dott. Flavio Maccione Presidente provinciale Appc La Spezia

Quanto contenuto nel presente articolo ha carattere esemplificativo e non esaustivo per approfondimenti specifici occorre consultare, se iscritti , la sede A.P.P.C.

Condividi Articolo:   
SU