Convenzione APPC – Crédit Agricole

VOLA L'ACCORDO CRÉDIT AGRICOLE - ASSOCIAZIONE PICCOLI PROPRIETARI CASE

Vola l'accordo con l'Istituto Bancario Crédit Agricole, valido per tutta la provincia della Spezia, per sovvenzioni a rientro impiegate nelle ristrutturazioni e/o negli ampliamenti di casa e per mutui ipotecari finalizzati all'acquisto. Ciò è sintomo che i bilanci familiari sono sempre più fragili e non sono in grado di affrontare, senza sostegno, le spese di ristrutturazione per conservare il patrimonio edilizio, o per accedere al bene casa.
Ma per ristrutturare, o acquistare casa in serenità, tranquillità e con facilità si può accedere alla convenzione Crédit Agricole che continua ad offrire maggiori vantaggi. Ricordiamo, pertanto, a tutti i soci della provincia spezzina che questa convenzione offre finanziamenti a tassi di particolare favore per l'acquisto e la ristrutturazione degli immobili, a dimostrazione della sempre costante attenzione dell'Istituto Crédit Agricole alla realtà economica e alla riqualificazione del territorio in cui opera.
La sovvenzione a rientro viene concessa nella misura massima di 30.000 euro, da estinguere in un tempo massimo di sei anni. Il mutuo ipotecario viene concesso fino alla concorrenza del prezzo di acquisto. Il mutuo da estinguere in 15/20 anni, può essere contratto a tasso fisso o variabile.
Si riporta l'elenco della documentazione necessaria per l'erogazione della sovvenzione a rientro e per il mutuo ipotecario.

Sovvenzione a rientro:

- fotocopia di un documento di riconoscimento,
- fotocopia del codice fiscale,
- fotocopia della denuncia dei redditi: modello unico o modello 730,
- fotocopia atto di provenienza,
- Visura catastale degli immobili posseduti,
- Capitolato dei lavori,
- Preventivo di spesa.

Mutuo ipotecario:

- fotocopia atto preliminare,
- fotocopia atto di provenienza,
- visura catastale,
- planimetria catastale,
- fotocopia denuncia dei redditi: modello unico o modello 730,
- fotocopia documento di identità,
- fotocopia codice fiscale

Quanto contenuto nel presente articolo ha carattere esemplificativo e non esaustivo per approfondimenti specifici occorre consultare, se iscritti , la sede A.P.P.C.

Condividi Articolo:   
SU