Importante e qualificato obiettivo raggiunto dalla sede APPC spezzina.

Giuliano Cavana, responsabile dei Rapporti con le istituzioni per la sede spezzina Appc, con delibera della Giunta Comunale spezzina n. 425/17, è stato nominato, con mandato quinquennale, membro dell'Osservatorio edilizio a norma del vigente Regolamento edilizio, che all'articolo 4 statuisce che l'Osservatorio  è un organo di supporto all'attività dell'Amministrazione comunale con il compito di monitorare l'applicazione, l'interpretazione e l'aggiornamento del Regolamento Edilizio e proporre soluzioni innovative anche di carattere organizzativo e procedurale.

In questo organismo, nato certamente come primo in Italia, la componente delle organizzazioni della proprietà edilizia potrà esercitare un ruolo di primo piano.

La nomina è stata condivisa, con decisione unanime, anche dai presidenti delle sedi spezzine di Confedilizia ed Uppi. Egli è, quindi, espressione unitaria, incaricato di farsi portavoce e parte attiva degli interessi della proprietà.

A Giuliano Cavana, con le più vive congratulazioni, gli auguri di proficuo lavoro.

Ramona Gris

Vice segretaria nazionale Appc

Quanto contenuto nel presente articolo ha carattere esemplificativo e non esaustivo per approfondimenti specifici occorre consultare, se iscritti , la sede A.P.P.C.

Condividi Articolo:   
SU