TERREMOTO NEVE GELO

disperazione della popolazione

La dirigenza nazionale Appc esprime dolore ed amarezza per quanto sta accadendo nel Centro-Italia. I cittadini stanno vivendo il dramma del terremoto, della neve e del gelo in condizioni estreme: a loro ed a tutti coloro che, in questo momento, stanno adoperandosi per alleviare le sofferenze va la nostra vicinanza e piena solidarietà. Siamo consapevoli che la macchina dei soccorsi, nonostante l’eccezionalità dei fatti, non è stata all’altezza e di ciò non possiamo che rammaricarci ed attivarci nelle sedi competenti. Alle Istituzioni l’appello a fare di più, da subito, mettendo in campo uomini e mezzi adeguati per fronteggiare la situazione: basta con le stragi annunciate! Un paese civile deve impedire che, al verificarsi di eventi naturali rovinosi, la macchina dei soccorsi sia troppo lenta ed inadeguata.

Il Presidente nazionale                                                                 Il Segretario generale nazionale
Avv. Marco Evangelisti                                                                       Dott. Flavio Maccione

SU