Nuova convenzione nazionale per i contratti di locazione concertati

Dopo 18 anni firmata la nuova convenzione nazionale per i contratti di locazione concertati!

Il 25 ottobre c.a., presso il Ministero delle Infrastrutture, è stata sottoscritta, dalle organizzazioni della proprietà e dell’inquilinato, una nuova convenzione per i contratti di locazione concertati. Si conferma che è stata recepita, integralmente, la mozione Appc: per l’ottenimento dei benefici fiscali è necessaria l’attestazione della rispondenza del contratto da parte di almeno una delle organizzazioni firmatarie dell’accordo, con assunzione di responsabilità da parte dell’organizzazione che rilascerà l’attestato.

Un indubbio successo di Appc che ha messo in campo tutte le strategie necessarie per l’ottenimento dello scopo. Possiamo considerare il risultato una vera e propria VITTORIA della nostra associazione, nonostante le innumerevoli difficoltà e gli ostacoli frapposti nel lungo percorso, non ultimo l’opposizione di altra organizzazione dell’inquilinato contraria alla nostra mozione.

dott. Flavio Maccione
segretario generale nazionale

Quanto contenuto nel presente articolo ha carattere esemplificativo e non esaustivo per approfondimenti specifici occorre consultare, se iscritti , la sede A.P.P.C.

Condividi Articolo:   
SU